Mappa non disponibile

Data / Ora
25/12/2017
Durata evento: tutta la giornata

Il Mercatino delle coccinelle

Spettacolo-animazione per bambini e famiglie proposto nel periodo natalizio

Nel clima natalizio, abbiamo pensato di inserire una sorta di piccolo mercatino, in cui un buffo venditore cerca di vendere degli insoliti oggetti e suppellettili appartenuti in epoche passate a personaggi delle fiabe.

Avremo così modo di far apparire, richiamati dall’oggetto loro appartenuto, la Fatina delle Stagioni, la strega Vaina e la sua assistente siciliana, alle prese con le formule magiche e riti propiziatori, il Mago Svizzero che si cimenterà in numeri demenziali di para-magia…un giullare di corte maldestro che cerca di dare sfoggio delle sue presunte abilità.

Apparirà la Fatina delle piante, meglio conosciuta come Fata Cicoria, una svagata damina di corte, un buffo personaggio che si aggira in pigiama e si addormenta dappertutto, la Befana e… chissà, forse anche Babbo Natale! Ogni situazione darà modo al personaggio di presentarsi, interagire col pubblico, proporre situazioni divertenti o poetiche.

PER RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI O PER PRENOTARE PUOI:

inviarci una mail a info@teatroelidan.it

contattarci telefonicamente al numero 0332 46 32 20

Compilare il form che trovi in questa pagina

Ho letto e accetto la privacy policy (richiesto)

Associazione Culturale Teatro Elidan Varese - P.iva 02953240120 - C.F. 95042100122 - Tel 0332 46 32 20 - Mail info@teatroelidan.it - Sede legale Via M. Buonarroti 45 21045 Gazzada Schianno (VA) - Sala prove Via Mameli 22 21040 Morazzone (VA)
Privacy | Cookies | Website by fd communication team